Sistemi di Visione Industriale

Sistemi di visione industriale realizzati da Disys

I sistemi di visione industriale creati da Disys sono soluzioni complete che partono dallo studio di fattibilità del problema e arrivano alla fornitura di un prodotto finito. Ottica, visione, intelligenza artificiale, software, plc, automazione, sviluppo meccanico ed elettrico.

Il know-how e la padronanza di questi campi sono le caratteristiche che permettono a Disys di arrivare ad offrire al cliente una soluzione robusta, “chiavi in mano” e completamente integrata in ogni contesto produttivo.

Le soluzioni di visione industriale vengono generalmente applicate alla fase del controllo della qualità ed assicurano oggettività e ripetibilità del giudizio, riducendo drasticamente gli errori che affliggono il controllo umano e quindi le possibili contestazioni di non conformità. Al contempo permettono di tagliare i tempi e di abbattere i costi di produzione.

Per l’automazione un sistema di visione industriale può essere facilmente integrato nei processi produttivi senza modificare il workflow aziendale. L’utilizzo di telecamere e sensori per l’analisi e l’ottimizzazione dei flussi di lavoro garantisce un notevole valore aggiunto alle attività dei clienti e permette loro di sfruttare le potenzialità dell’Industria 4.0.

Ogni sistema è frutto di un attento ascolto delle necessità del cliente, le specifiche che ne derivano sono analizzate, studiate e testate con un’accurata prototipazione che ne valida la fattibilità. Ne escono sistemi di visione industriale specifici, unici sul mercato, frutto di una ricerca e di uno sviluppo altamente customizzati.

La versatilità e il desiderio di innovazione continua di Disys, unitamente ad una solida esperienza e competenza nel settore la rendono un partner strategico per le aziende il cui obiettivo è ottimizzare la produttività degli impianti, aumentare la qualità dei prodotti ed innovare i modelli di business.

Contattaci per realizzare il tuo progetto di computer vision solution.